Nuova Suzuki Kizashi Sport al Salone di New York 2010

di Andrea Guida Commenta

Non sarà su una pista da competizione, come un pesce d’aprile di ieri avrebbe voluto, ma al Salone di New York 2010 (in programma fino all’11 aprile) la nuova Suzuki Kizashi Sport ci sarà eccome.

Come lascia ampiamente intendere il suo nome, si tratta della versione sportiva della Suzuki Kizashi caratterizzata da un look molto più grintoso del modello base, con minigonne, spoiler e paraurti più grandi, e con degli interni che più sportivi non si potrebbe. In questi ultimi troviamo, infatti, un bellissimo volante e degli eleganti sedili in pelle.

Sotto il cofano della Suzuki Kizashi Sporte qui in molti storceranno il naso – troviamo lo stesso quattro cilindri da 2.4 litri della sedan base capace di sprigionare una potenza pari a 185 cavalli. In futuro potrebbe inoltre arrivare una versione ibrida del veicolo equipaggiata con un motore elettrico.

La Suzuki Kizashi Sport dovrebbe essere commercializzata entro il mese di agosto, ma non in Europa (a meno di clamorose sorprese). Ed ora spazio alle foto!

[Photo Credits | WorldCarFans]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>