Opel Adam, ordini sopra quota 20 mila

di Gtuzzi Commenta

La nuova Opel Adam, fin dal primo momento, non ha fatto altro che sorprendere tutti gli addetti ai lavori in commercio, ben oltre le più importanti e rosee previsioni del marchio tedesco. E’ trascorsa solo una settimana dal momento in cui è arrivata sul mercato la nuova urban-car del marchio tedesco Opel, ma la vettura è già stata in grado di oltrepassare la quota di 200 mila ordinazioni dall’intera clientela del Vecchio Continente.

opel adam 20 mila ordini
Non è difficile intuire come la nuova urban-car abbia riscosso un enorme successo sopratutto sul mercato tedesco. Già dal momento in cui è stata svelata in anteprima mondiale durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi, la nuova Opel Adam è stata accolta da parte di tutti gli addetti ai lavori lodi in modo entusiastico.

opel adam 20 mila ordini

PERSONALIZZAZIONI PER TUTTI I GUSTI

In tutti questi mesi non sono sicuramente mancati tutti i vari premi e riconoscimenti da parte della stampa specializzata. Auto Zeitung ha deciso, ad esempio, di premiarla come city car al primo posto nelle classifiche per “Auto Trophy”, mentre Autor Motor un Sport, tramite un sondaggio, l’ha nominata “Auto Migliore del 2013” all’interno del segmento lifestyle.
A guidare il grande momento sul mercato della nuova Opel Adam è stata sopratutto la sua enorme capacità di offrire svariate personalizzazioni.
E’ sufficiente dare qualche numero per far comprendere quante siano numerose le personalizzazioni, per ogni esigenza e preferenza: sono circa 61 mila le combinazioni differenti per quanto riguarda gli esterni, così come si arriva fino a 82 mila combinazioni di personalizzazione per quanto concerne gli interni.

ANCHE TANTA TECNOLOGIA

In questo modo, c’è la possibilità di combinare tante opzioni, come ad esempio le colorazioni, i cerchi e tanti dettagli curiosi, come il rivestimento del tetto, in maniera tale da rendere la propria versione della Opel Adam una vettura davvero senza eguali.
Interessante anche il notevole equipaggiamento su cui può contare la nuova Opel Adam, come ad esempio il dispositivo di infotainment IntelliLink o il programma di riconoscimento vocale Apple SIRI Eyes Free, il Park Assist automatico o l’avviso angolo cieco Side Blind Spot Alert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>