Porsche 911 Carrera 4S, ecco l’edizione speciale per i 5 milioni di fan su Facebook

di Gtuzzi Commenta

Con l’intento di premiare e festeggiare un record molto “social”, come il raggiungimento della soglia di 5 milioni di fans direttamente sulla propria pagina Facebook ufficiale, il marchio tedesco Porsche ha deciso di chiedere direttamente a tutti i suoi appassionati come poter personalizzare un modello 911 Carrera 4S.

porsche 911 carrera 4s edizione speciale fan facebook
Questo nuovo modello del tutto particolare realizzato proprio per festeggiare tale occasione è stato sviluppato e completato: adesso, il risultato finale della volontà dei fans si può tranquillamente vedere sulla fan page su Facebook.

porsche 911 carrera 4s edizione speciale fan facebook

LA STESSA COSA ERA SUCCESSA NEL 2012

Il progetto portato avanti dal marchio tedesco vuole replicare quello già organizzato con successo un anno fa, nel momento in cui Porsche volle festeggiare il raggiungimento della quota di 2 milioni di fans su Facebook, sviluppando un’edizione del tutto particolare del modello Cayman S.
Anche in quell’occasione, furono gli stessi utenti a poter personalizzare la vettura, dando consigli ed utili suggerimenti all’interno della pagina che venne creata proprio per l’occasione sul celebre social network.
La nuova Porsche Carrera 911 4S, quindi, è stata sviluppata con i vari suggerimenti provenienti dai fans, fino al risultato finale che si può scorgere dando un’occhiata alle foto presenti sulla relativa pagina di Facebook.

EDIZIONE PERSONALIZZATA

Come si può notare dalle foto, la livrea di questa edizione speciale della 911 Carrera 4S riprende una colorazione Blu Aqua metallizzata, mentre i cerchi in lega sono da 20 pollici.
Il telaio si caratterizza per essere decisamente sportivo, così come lo scarico: questa edizione speciale, inoltre, può contare anche sulla presenza di uno spoiler anteriore che è stato modificato, mentre lo spoiler posteriore che presenta un’ala fissa posta sulla parte superiore.
All’interno di questa edizione speciale, troviamo un gran numero di elementi personalizzati, compresi anche i dettagli in alluminio che arrivano a ricoprire anche la console centrale della vettura.
Sul cruscotto si può notare la curiosa scritta “personally built by 5 Milion Porsche Fan”: questa edizione speciale si potrà provare all’interno del Porsche Experience Center di Silverstone, in Inghilterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>