Porsche 911 GT3, verrà svelata al Salone di Ginevra 2013?

di Gtuzzi Commenta

Negli ultimi le indiscrezioni che riguardano le supercar sembrano continuare a rincorrersi, in particolar modo per quanto riguarda la Ferrari F150 e la Porsche 911 GT3. Tutte e due queste nuove vetture verranno svelate durante la prossima edizione del Salone di Ginevra, che si svolgerà tra due mesi (a marzo) e che tutti coloro che hanno una grande passione verso le supercar, oltre che ovviamente gli addetti ai lavori, le potranno scoprire in anteprima mondiale.

porsche 911 gt3 esordio salone di ginevra 2013
Lasciando da parte le speculazioni che si sono diffuse nell’ultimo periodo, parrebbe proprio che il marchio Porsche abbia intenzione di svelare il modello 911 GT3 tipo 991 verrà svelata durante l’edizione 2013 del Salone di Ginevra.

porsche 911 gt3 esordio salone di ginevra 2013

A META’ FEBBRAIO ARRIVERA’ UN TEASER

Per tutti coloro che non riescono più ad attendere per veder svelato questo modello del marchio tedesco, ecco un’informazione davvero molto interessante: la nuova sportiva dovrebbe essere rivelata mediante il rilascio di un teaser, che dovrebbe essere lanciato sul web a metà febbraio.
In seguito alla sua presentazione ufficiale, le consegne del nuovo modello 911 GT3 991 inizieranno a partire dalla prossima stagione estiva.
Dal punto di vista estetico, la nuova sportiva del costruttore tedesco potrà contare su una carrozzeria dalla larghezza maggiore, con un chiaro riferimento al look Carrera 4/4S, con la presenza di appendici aerodinamiche e un alettone posteriore riproposto in stile racing.

DOPPIA FRIZIONE PDK?

La più importante novità sarà rappresentata dall’assenza della trasmissione manuale, con l’introduzione della doppia frizione PDK con sette marce.
In ogni caso, almeno per il momento, si tratta solamente di una serie di speculazioni ed indiscrezioni, nonostante all’interno delle foto spia la nuova GT3 sia stata raffigurata con un cambio PDK (almeno secondo quanto espresso dalle testimonianze di chi l’ha potuta vedere da vicino).
Per poter avere delle maggiori e più dettagliate informazioni sul nuovo modello sportivo del marchio tedesco, quindi, sarà necessario attendere marzo, mese in cui si svolgerà l’annuale edizione del Salone di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>