Porsche Macan, rilasciate nuove foto spia degli interni

di Gtuzzi 1

E’ stata catturata all’interno di alcune foto spia il prototipo che si riferisce alla nuova Porsche Macan.

porsche macan foto spia interni
Il nuovo prototipo, infatti, è stato oggetto di alcune foto spia mentre stava effettuando alcuni test all’interno del celebre circuito del Ring: per la prima volta, fino ad ora, sono state rilasciate anche delle foto che riguardano gli interni della nuova vettura del costruttore tedesco Porsche.

porsche macan foto spia interni

NUOVA DASHBOARD

Dalle foto spia pare proprio che il nuovo Macan potrà contare su una dashboard che ricorda, per molti versi, quella che caratterizza Il Cayenne, ovvero una console centrale dalle dimensioni particolarmente elevate, in cui ci sarà anche uno schermo affiancato dalle ventole dell’aria.
Dal punto di vista esterno, questo nuovo prototipo sfoggia degli inediti pneumatici e cerchi dalle maggiori dimensioni in confronto a quanto è stato raffigurato fino a questo momento, ma anche delle barre realizzate in alluminio che sono state collocate sul tetto e quadruplo scarico al posto del doppio, spingendo sicuramente verso una versione dalla potenza maggiore.

GAMMA DI MOTORIZZAZIONI

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, la nuova versione della Macan potrà contare su un titolo particolarmente onorevole: ci stiamo riferendo al fatto che sarà la prima vettura del costruttore tedesco a presentare dei propulsori a quattro cilindri, fin dai tempi della serie 924/944/968.
Nello specifico, verranno messi a disposizione dei propulsori da 2 litri a quattro cilindri turbo benzina e turbodiesel, con una potenza che sarà compresa nell’ordine dei 200-240 cavalli.
La nuova Porsche Macan sarà in grado di condividere la base meccanica con una vettura “parente” come l’Audi Q5: si tratta di due auto che potranno contare su numerose caratteristiche in comune, come ad esempio il dispositivo dello sterzo, le trasmissioni e il dispositivo di trazione integrale Audi Quattro.
I tecnici del costruttore tedesco proveranno in tutti i modi di effettuare una personalizzazione della Macan, per differenziarla in confronto alla cugina Audi Q5, proponendo diverse modifiche per quanto riguarda il telaio e i dispositivi di controllo dinamici.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>