RallyTheWorld: gioca con Volkswagen e diventa un vero pilota

di Francesca Spanò 1

rally the world

L'adrenalina che sale per una esperienza al cardiopalma che da tempo desideravi provare. Se sei un appassionato di motori, puoi regalarti l'esperienza più incredibile della tua vita al Rally the World’ Championship 2013'. Volkswagen ti aspetta per salire a bordo e iniziare la gara. Ti sentirai come un vero pilota e non sarà facile superare curve e difficoltà su strada e uscirne vincente. Non temere: si tratta di un gioco, ma tu rischierai di non accorgertene perché sarai catapultato in un mondo assolutamente reale e carico di tensione e suggestioni. Potrai insomma emulare le gesta di Sébastien Ogier, il campione di rally francese che da due anni non risparmia emozioni a chi lo segue e sentirti anche tu un esperto pilota, grazie a Volkswagen. Sarai dunque virtualmente su una auto da corsa e dipenderà da te il destino della gara.

Potrai iniziare quanto vuoi sul sito Rally the World, ma prima è meglio prepararsi perché nessun campione ha vinto solo per fortuna. Potrai farlo, osservando con attenzione il video promozionale e valutando quali sono i rischi della "guida veloce" di una competizione di questo tipo. Scoprirai magari di avere stoffa per tale tipo di lavoro o, semplicemente, ti sarai divertito da matti. Sbandare è facile, non prendere bene le curve lo stesso e vi renderete conto di quanto impegno determinazione, coraggio e bravura rendono un pilota un vero mito. Finita la gara, comunque, potrete entrare a far parte del mondo RallyTheWorld, visionando il materiale multimediale, i canali social, Facebook e Twitter e le app a tema dedicate.

Un vero viaggio che svela i segreti di coloro che ogni volta catturano l'attenzione di tutto il mondo con delle vere e proprie imprese e riescono a completare il percorso più velocemente degli altri e senza incidenti. Riuscirci è possibile, ma devi iniziare ad allenarti, adesso con Volkswagen e RallyTHeWorld .



Articolo sponsorizzato

Commenti (1)

  1. May I simply just say what a comfort to uncover a person that truly understands what
    they’re talking about on the web. You definitely understand how to bring a problem to light
    and make fuck it (ameblo.jp) important.
    More and more people have to check this out and understand this side of the story.

    I can’t believe you aren’t more popular since you certainly have the
    gift.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>