Renault Zoe Zen, nuova versione dedicata al benessere

di Gtuzzi Commenta

La nuova Renault Zoe Zen ha un’anima equilibrata e rilassante: sembrerà impossibile, ma stiamo parlando proprio di una vettura in grado di assicurare il maggior benessere possibile ai propri clienti.

renault zoe zen
La nuova variante della berlina del marchio transalpino, quindi, ha l’obiettivo di garantire il massimo rispetto per l’ambiente circostante e il massimo comfort per chi la guida e chi viene trasportato.

 

 

renault zoe zen

FOCUS SU RELAX E BENESSERE

La nuova Renault Zoe si caratterizza per avere delle linee decisamente morbide e in sintonia con l’ambiente che circonda la vettura, ma il vero e proprio punto di forza di questa vettura è rappresentato dall’alimentazione, che permette alla vettura di spostarsi senza rilasciare emissioni nocive nell’ambiente circostante.
Uno stile piuttosto piacevole quello che caratterizza la nuova Renault Zoe Zen, caratterizzato sopratutto dalla continua ricerca di elementi che possano favorire ed aumentare il relax e la comodità e per garantire tutta una serie di vantaggi a benefici a colui che guida ed ai passeggeri.
Tra i vari strumenti tecnologici che sono stati installati a bordo della nuova Renault Zoe Zen, c’è sicuramente il precondizionamento (che offre la possibilità di regolare la temperatura e l’orario per poter godere del clima ideale già una volta che si apre la macchina), ma anche il climatizzatore, realizzato con un occhio di riguardo verso l’idratazione della pelle, anche per via della possibilità di tenere sotto controllo l’umidità.

PREZZO INTORNO AI 23650 EURO

Tra le varie dotazioni che si possono trovare all’interno della nuova Renault Zoe Zen, non possiamo certamente dimenticarci del sistema che diffonde degli aromi attivi, con essenze differenti in base alle proprie necessità e preferenze, ma anche un abitacolo che può contare sullo ionizzatore con funzione purificante e rilassante.
La nuova Renault Zoe Zen è stata lanciata sul mercato ad un prezzo che si aggira intorno i 23650 euro, senza tener conto degli incentivi, a cui sarà necessario legare i 79 euro al mese per il noleggio della batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>