Sbarro Réact EV, curioso prototipo ibrido al Salone di Ginevra 2013

di Gtuzzi Commenta

Nel corso dell’edizione 2013 del Salone di Ginevra, sappiamo che saranno davvero numerose le novità che verranno svelate di fronte al pubblico del Vecchio Continente. Tra i marchi più importanti del mondo delle quattro ruote, troviamo anche qualche novità di grande interesse per tutti gli appassionati di vetture curiose e particolari: tra le più interessanti sorprese, infatti, ci sarà anche un prototipo del tutto particolare.

sbarro react ev prototipo
Infatti, nel corso della prossima kermesse elvetica, che si svolgerà dal 7 al 17 marzo prossimi, verrà svelato un prototipo che è stato sviluppato grazie al grande lavoro degli studenti della Espera Sbarro Design School. Si tratta di una scuola elvetica che prepara gli studenti per diventare dei futuri designer e tecnici nel mondo delle quattro ruote.

sbarro react ev prototipo

PROGETTATA IN SOLE 13 SETTIMANE

Questo prototipo che verrà svelato al Salone di Ginevra 2013 prende il nome di Sbarro React EV e la sua principale caratteristica è, senza ombra di dubbio, quella di essere un’auto spinta da una motorizzazione ibrida che garantisce delle prestazioni davvero molto elevate.
La più importante novità, senza ombra di dubbio, connessa a questo prototipo è relativa alla sua realizzazione: infatti, il progetto della nuova Sbarro React EV è durato solamente 13 settimane, grazie al grande lavoro dei ragazzi di questa particolare scuola svizzera.
Proprio per via della grande velocità con cui ha preso corpo questo progetto, si può facilmente capire anche come, fino a questo momento, sia stato messo a disposizione solamente un teaser che prova ad anticiparne le forme.

MOTORIZZAZIONE IBRIDA

Questo teaser che è stato rilasciato online è, in poche parole, una bozza che va a mettere in evidenza le linee e gli angoli spigolosi di questo nuovo prototipo ibrido.
Lo stile della nuova Sbarro React EV, infatti, è proprio quello di una supercar dall’assetto ribassato, con un frontale piuttosto pronunciato ed un aspetto decisamente aggressivo, con dei gruppi ottici collocati in alto e dei cerchi in lega da 20 pollici.
A dare la spinta a questa Sbarro React Ev troviamo un motore termico da 210 cavalli e due propulsori elettrici da 134 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>