Schumacher ei postumi dell’allenamento

di gianni puglisi 1

2009-08-02_1643schumc11

Ritornare su una Formula 1 dopo quasi 3 anni non è facile neanche per il sette volte campione del mondo Michel Schumacher, che in questi giorni sta intensificando le sue attività con duri allenamenti che gli permetteranno di capire se potrà disputare ancora qualche Gran Premio. Oltre alla classica preparazione in palestra, il tedesco è salito a bordo di una Ferrari F2007 per capire le reazioni del suo corpo alla forza G.

Schumacher ha così commentato i suoi allenamenti “ Devo ammettere che oggi ho riscoperto la presenza di muscoli che avevo dimenticato. Tutto questo era chiaro dopo una lunga pausa, quindi adesso sono curioso di vedere come risponderà il mio fisico nei prossimi test”.

Commenti (1)

  1. Schumi è il migliore, ce la farà sicuramente! Ho già pronta una bella puntata su lottomatica…la rossa trionfa sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>