Seat Leon 2013, prime foto ufficiali della nuova generazione

di Gtuzzi Commenta

Sono arrivate finalmente le prime immagini, in anteprima, della nuova generazione di Seat Leon.

seat leon 2013 prime foto ufficiali
Infatti, la nuova versione della Leon verrà presentata ufficialmente domani, 16 luglio, ma nelle ultime ore si sono già diffuse le prime foto ufficiali. Seat Leon rappresenta, senza ombra di dubbio, un’evoluzione importante per il marchio spagnolo, sia sotto il profilo del design che per quanto riguarda stile e filosofia.

seat leon 2013 prime foto ufficialiSTILE E LINEE COMPLETAMENTE NUOVI. La nuova generazione della Seat Leon, infatti, sarà in grado di apportare alla gamma una gamma di motorizzazioni del tutto inedito, che avrà poco da invidiare rispetto a quella delle cugine Audi A3 e VW Golf.
Certamente i tecnici del marchio spagnolo hanno avuto molto coraggio nello sviluppare la nuova generazione della Leon, dal momento che hanno deciso di lasciare ogni canone stilistico presente sull’ultimo modello lanciato sul mercato, cambiando totalmente direzione, cercando sopratutto di andare incontro alle richieste della clientela e del mercato.
La nuova generazione della hatchback che appartiene al segmento C, in questo modo, si modificherà interamente, al punto tale che nemmeno una linea della vecchia vettura si ritrova nel nuovo modello.
La nuova generazione di Seat Leon si caratterizza per lasciar da parte la carrozzeria, piuttosto gonfiata, che assomiglia ad una monovolume, per avvicinarsi più ad uno stile hatchback.

PAROLA D’ORDINE SPIGOLOSITA’. Senza ombra di dubbio, le caratteristiche della nuova vettura permettono di considerarla sopratutto spigolosa, in tutti i dettagli e le forme. Sia all’interno dell’allestimento standard che nell’allestimento sportivo FR, si potrà trovare una struttura snella e scolpita.
Per evitare che ricordi troppo la nuova Audi A3 nella parte posteriore, gli ingegneri del brand spagnolo hanno deciso di gonfiare leggermente il portellone posteriore della nuova generazione della Leon, realizzando una sorta di contrasto nei confronti degli angoli acuti che caratterizzano la parte frontale.
La nuova Seat Leon, inoltre, potrà vantare anche qualche dettaglio che ricorda la nuova Seat Ibiza restyling ed è stata sviluppata sulla piattaforma modulare a propulsore trasversale MQB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>