Nascono le nuove motorizzazioni per Seat Ibiza e Arona

di Daniele Pace Commenta

seat arona

La Seat presenta due nuovi motori per la sua Ibiza e l’Arona, giunte alla quinta generazione. Gli spagnoli portano sul mercato un nuovo 1.6 TDI in due diverse versioni. Un 95 CV con cambio DSG 7 marce per Ibiza e un 115 CV con cambio manuale, che verrà montato sua sull’Ibiza e sull’Arona.

I motori

Per Ibizia si tratta di un completamento dell’offerta. La spagnola aveva già in dotazione il motore per il cambio automatico, ma solo per la versione benzina. Ora potrete scegliere anche il turbo diesel per il cambio automatico DSG a 7 rapporti. Ma Seat ha pensato di offrire ben 4 versioni diverse per questo motore: Style, Business, Xcellence ed FR, con prezzi rispettivamente di 19.900 euro, 21.000 euro, 21.650 euro per le ultime due versioni.
Poi il più potente 1.6 TDI da 115 CV con il cambio manuale. Qui si porta una versione unica, la FR, per Ibiza, mentre le versioni per Arona saranno tre. Il 6 rapporti per l’Ibiza costerà 20.750 euro.
Il 1.6 TDI da 115 CV per l’Arona con cambio manuale a 6 rapporti avrà l’allestimento Style con un costo di 21.920 euro, e Xcellence ed FR, con prezzo base a 23.920 euro.
Un’altra novità per i modelli della gamma Arona sono quattro nuove colorazioni: blu Mistero, nero Midnight, bianco Nevada e argento Urban.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>