SEAT Mii, la nuova citycar a metano arriva sul mercato italiano

di Gtuzzi Commenta

La nuova vettura dalle dimensioni ridotte Seat Mii a metano fa il suo esordio all’interno della gamma del marchio iberico, che si appresta a lanciarla sul mercato delle vetture alimentate a metano, con delle previsioni di vendita particolarmente positive.

seat mii a metano listino prezzi
Infatti, in questi ultimi tempi le auto ad alimentazioni alternative sono sempre in maggiore crescita e il marchio spagnolo Seat vuole a tutti i costi sfruttare questa occasione. La nuova Seat Mii può contare sulla spinta derivante dalla presenza di un motore in grado di sprigionare ben 68 cavalli di potenza, affiancato dalla tecnologia Start&Stop e dal dispositivo che favorisce il recupero dell’energia.

seat mii a metano listino prezzi

PROPOSTA IN DUE ALLESTIMENTI

Tutte queste caratteristiche consentono di notare come la nuova Mii alimentata a metano è in grado di garantire una corposa riduzione delle spese di gestione, con un risparmio di circa 3 euro per percorrere 100 chilometri rispetto alle vetture ad alimentazione tradizionale.
La nuova vettura del marchio iberico può contare su un doppio serbatoio, che è in grado di contenere i 72 litri di metano e 10 litri di benzina previsti, favorendo anche un’autonomia che arriva fino a 600 chilometri. Non bisogna dimenticare come la capacità del bagagliaio può raggiungere i 251 litri, garantita anche grazie all’ottima disposizione delle bombole. La nuova Seat Mii a metano viene lanciata sul mercato in due allestimenti: Reference e Style.

LISTINO PREZZI PARTE DA 12100 €

La nuova Mii a Metano viene offerta con un listino prezzi davvero molto interessante, dal momento che si va ad un prezzo minimo pari a 12100 euro fino ad una soglia massima pari a 13500 euro. Ricordiamo, infine, una caratteristica particolarmente vantaggiosa di questa vettura. Infatti, la nuova Seat Mii può contare su un serbatoio di benzina che ha una capacità pari solamente a 10 litri e ciò permette di classificarla tra le auto monofuel a metano: per tale ragione, il proprietario potrà sfruttare le agevolazioni fiscali previste per questa categoria di vettura, diverse da Regione a Regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>