Seat Toledo, svelato il listino prezzi ufficiale

di Gtuzzi Commenta

SEAT ha svelato in via ufficiale il listino prezzi che si riferisce alla nuova generazione della Toledo: si tratta di una vettura dai tratti eleganti e semplici, che verrà collocata in una posizione di mercato tra la Ibiza ST e la Leon.

seat toledo listino prezzi
Anche la nuova Toledo manterrà la stessa formula di successo che ha caratterizzato anche le precedenti generazioni: infatti, potrà contare su un ottimo livello di versatilità, grazie alla presenza di un pratico e funzionale portellone, che mette a disposizione della clientela un bagagliaio piuttosto ampio e in grado di ospitare un’ottima capacità di carico.

seat toledo listino prezzi

PROPOSTA IN DUE VERSIONI

La nuova berlina compatta del marchio iberico offre anche un altissimo livello di praticità e comodità all’interno dell’abitacolo e potrà sfruttare anche un buon rapporto qualità e prezzo.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova SEAT Toledo verrà messa a disposizione sul mercato in tre differenti versioni: la prima, con motore da 1,2 litri TSI da 86 cavalli, la seconda versione con propulsore da 1,2 litri TSI da 105 cavalli e, infine, il motore da 1,6 litri TDI CR da 105 cavalli. Tutte e tre le versioni possono contare sul dispositivo turbo e verranno proposte in due differenti allestimenti, ovvero Reference e Style.

PREZZI

La declinazione Reference comprende, di serie, ABS, ESC ed EBA, oltre che vari airbag, radio CD Mp3 e comandi al volante, computer di bordo, climatizzatore manuale e tanto altro ancora.
La versione Style, invece, offre in più il vivavoce Bluetooth con comandi vocali, i sensori di parcheggio posteriori e l’antifurto volumetrico, oltre al volante multifunzione e qualche altro dispositivo d’avanguardia.
Il listino prezzi della nuova SEAT Toledo parte da 16450 euro (versione Reference con motore da 1,2 litri e versione Style da 1,2 litri a 18650 euro), mentre le declinazioni Diesel sono rappresentate dalla Reference da 1,6 litri (19100 euro) e dalla Style con motore diesel da 1,6 litri a 20600 euro e, infine, la versione Businesss proposta a 19550 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>