Smart Cityflam Edition, svelato il listino prezzi

di Gtuzzi Commenta

Quale occasione migliore se non una maratona per svelare una nuova vettura ecologica? E’ quello che ha pensato anche il costruttore Smart, che non ha voluto perdere l’occasione derivante dall’evento della 19esima maratona di Roma per presentare una nuova versione del tutto particolare della Fortwo, che prende il nome di Cityflam Edition.

smart cityflam edition prezzi
Stiamo parlando di una vettura che viene offerta in un allestimento che verrà prodotto in edizione limitata: verrà lanciato sul mercato ad un prezzo che si aggira intorno ai 15180 euro. Una delle principali caratteristiche di questo allestimento Smart Cityflam Edition che permetta di distinguerla dalla versione standard è, senza ombra di dubbio, rappresentata dalla speciale colorazione giallo/nero lucido che caratterizza la carrozzeria. Questa nuova vettura verrà prodotta a tiratura limitata: infatti, saranno solamente 120 i modelli che verranno realizzati.

smart cityflam edition prezzi

EDIZIONE LIMITATA

Si tratta di un’auto che si rivolge, come si può facilmente intuire, ad un pubblico giovane e sportivo: ecco spiegato il motivo per cui è stata scelta, come location per la presentazione, la maratona di Roma, di cui Smart è lo sponsor ufficiale da più di un decennio.
Dando un’occhiata alle principali caratteristiche della nuova Smart Cityflam Edition, dobbiamo sottolineare il fatto che venga offerta sia nella versione cabrio sia nella variante coupé. Inoltre, tra le altre peculiarità di questo allestimento ad edizione limitata troviamo una nuova colorazione giallo/nero lucido di cui abbiamo già parlato, ma anche gli inediti cerchi in lega da 15 pollici di colore nero, così come una nuova mascherina a forma di nido d’ape, in cui è presentato anche il tradizionale logo di Smart, senza dimenticare il gran numero di particolari cromati presenti sulla carrozzeria.

SPIRITO GIOVANE E DINAMICO

Lo spirito sportivo di questo nuovo allestimento viene messo in evidenza anche dentro l’abitacolo con la presenza del rivestimento della selleria realizzato in pelle ecologica, mentre è interessante notare anche la presenza del volante sportivo a tre razze e dei particolari cromati in giallo.
A dare la spinta a questo nuovo allestimento ci sono le due tradizionali motorizzazioni Smart da 70 e 84 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>