F1, non esiste solo la Force India per Sutil

di gianni puglisi 2


Anche se il pilota tedesco è convinto di essere confermato dal suo attuale team, ha annunciato che se ci dovessero essere delle novità, grazie al suo meritato lavoro svolto in Formula 1 non sarà difficile trovare un’alternativa tra Williams e Renault, le uniche due squadre che non hanno confermato ancora i loro piloti per il 2012.

Spinto dalla pressione di Hulkenberg e Di Resta, Adrian sa che il suo sedile è al rischio:” Chi dice che io stia aspettando solo la Force India? Posso sopravvivere anche in quale altro modo. Non penso che dopo tanti anni di buon lavoro in questa squadra ho da preoccuparmi e pensare al mio futuro. Io sono rilassato. Mi piace questa squadra, ma se non funziona allora troverò qualcos’altro “.

Mallya ha assecondato le richieste del pilota e quindi una risposta arriverà prima che il campionato sia finito, proprio per permettere ad Adrian di potersi guardare attorno e fare delle scelte: “Stiamo avendo un ottimo rapporto da tempo” ha aggiunto Sutil “Egli [Mallya] è molto fedele a me e io sono molto fedeli a lui. Mi disse delle cose non posso condividere con voi al momento”.

Non considerando il posto di Paul di Resta, che con molta probabilità verrà confermato dalla squadra, in quanto oltre ad aver dimostrato talento è spinto dalla Mercedes, il sedile è conteso tra i due tedeschi Nico Hulkenberg e Adrian Sutil.


Hulkenberg che venne scaricato a fine 2010 dalla Williams, per far posto al pagante Maldonato, freme dalla voglia di ritornare in Formula 1 e ha detto che una risposta dovrebbe arrivare tra la gara di Abu Dhabi ed il Brasile.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>