Nuovo SUV Lamborghini, presentazione privata al Salone di New York

di Gtuzzi 1

Il Salone di New York 2012 rappresenta l’occasione ideale per presentare al mondo intero le principali novità del mondo delle quattroruote: ovviamente non si tratta dell’unico evento incentrato su questo argomento, ma è di sicuro uno di quelli a cui le case costruttrici tengono di più.

Logo Lamborghini - UltimoGiro.com
Ecco spiegato il motivo per cui anche nell’edizione che si sta attualmente svolgendo nella Grande Mela, sono diverse le sorprese. Ad esempio, è stato presentato il nuovo SUV della Lamborghini, anche se solamente una nicchia ristretta del pubblico americano ha potuto godersi lo spettacolo.

Lamborghini SUV concept - UltimoGiro.comPRESENTAZIONE UFFICIALE A PECHINO. Il nuovo SUV sviluppato da Lamborghini rappresenta la terza vettura della gamma, la cui presentazione vera e proprio davanti ai riflettori avverrà nel corso della prossima edizione del Salone di Pechino 2012.
Per il momento non sono state ancora diffuse delle foto ufficiali che riguardano il nuovo SUV Lambroghini, anche sono stati rilasciati alcuni interessanti rumors.
Ad esempio, sembra proprio che il nuovo SUV Lamborghini venga chiamato all’interno dell’azienda con il nome di LB 736 e possa vantare una carrozzeria dai colori primaverili e sgargianti, come il rosso ciliegia.

VERRA’ LANCIATO SUI MERCATI EMERGENTI. Il nuovo SUV realizzato da Lamborghini, come abbiamo detto, è il terzo modello di nuova generazione: andrà ad occupare sul mercato una posizione vicina alla Lamborghini Gallardo e al fianco della Lamborghini Aventador.
Il primo crossover sportivo di Lamborghini è stato realizzato sopratutto per rispondere alle centinaia di richieste della clientela, che avrebbe voluto avere già in precedenza un modello del genere sul mercato.
Pare proprio che il nuovo SUV Lamborghini verrà lanciato su tutti i mercati emergenti, come Cina, Russia e Medio Oriente e sembra proprio che sfrutterà la medesima piattaforma da cui si svilupperanno Volkswagen Touareg e Porsche Cayenne.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>