Per Theissen le cose vanno bene

di gianni puglisi Commenta

Mario Theissen è felice per come stanno andando le cose, sia all’interno della BMW-Sauber e sia per lo sport in generale. A meno di due settimane scatterà il via dell’attesissimo campionato di Formula Uno, campionato che verrà segnato dall’introduzione di particolari novità, come il KERS, alettoni regolabili e gomme slick.

La BMW non si nasconde dal fatto che gode di un ottimo sistema di recupero di energia, che permetterà ai piloti una maggiore potenza per circa 7 secondi al giro. La nuova F1.09 è stata creata da un foglio bianco, ma gli ingegneri hanno eseguito un ottimo lavoro in pochissimo tempo, dunque la squadra è pronta ad inseguire un altro traguardo importante. Nel primo anno l’obiettivo era finire in zona punti, nel secondo anno era raggiungere il podio, nel terzo anno è arrivata la prima vittoria, dunque quest’anno la BMW spera di poter seriamente lottare per il campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>