Toyota Auris, la versione station wagon a marzo 2013

di gianni puglisi Commenta

Sono state rilasciate sul web delle nuove foto spia che riguardano la versione aggiornata station wagon della Toyota Auris.

toyota auris station wagon
Le nuove immagini che riguardano la variante station wagon della prossima Toyota Auris permettono di capire come il marchio nipponico stia duramente lavorando per sviluppare nel migliore dei modi anche questa versione della Auris.
La nuova generazione che riguarda la berlina facente parte del segmento C verrà, quindi, riproposta sul mercato con una gamma del tutto inedita e anche molto interessante.

toyota auris station wagonEREDE DELLA COROLLA STATION WAGON. Infatti, il marchio giapponese offrirà una vasta scelta per quanto riguarda la gamma di Auris, dal momento che potrà contare anche sulla nuova station wagon, in fase di sviluppo.
Il marchio nipponico ha deciso, quindi, di puntare con decisione su una vettura che ha sicuramente riscontrato diverse volte l’apprezzamento della clientela europea, sopratutto nella sua versione station wagon.
Inoltre, proprio la clientela europea affezionata a questa vettura è da tanto tempo che aspetta un modello station wagon: il marchio nipponico, infatti, non aveva mai deciso, almeno fino ad oggi, di realizzare un’erede della Corolla station wagon.

ESORDIO AL SALONE DI GINEVRA 2013. In base alle ultime indiscrezioni che stanno circolando da fonti vicine al marchio nipponico, pare proprio che l’esordio in anteprima mondiale della nuova Toyota Auris berlina avverrà durante la prossima edizione del Salone di Parigi, che si terrà negli ultimi giorni del mese di settembre.
Per quanto riguarda la nuova versione Station Wagon, invece, ci sarà ancora da aspettare parecchio tempo, visto che il debutto pare essere stato fissato per l’edizione 2013 del Salone di Ginevra.

DIMENSIONI E STILE.
Le dimensioni della nuova generazione della Auris berlina dovrebbero ripercorrere quelle dell’attuale modello presente sul mercato, mentre la versione wagon dovrebbe essere un po più lunga, anche per via del più elevato sbalzo posteriore.
Per quanto riguarda lo stile, il muso dovrebbe essere più affilato, mentre i gruppi ottici posteriori orizzontali dovrebbero essere applicati sia sulla versione station wagon che sulla berlina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>