Toyota Corolla MY 2014, due nuovi teaser in attesa della presentazione

di Gtuzzi 1

In seguito alle anticipazioni che sono state rilasciati negli ultimi giorni, il marchio nipponico Toyota ha deciso di diffondere altri due teaser che riguardano la nuova generazione del modello Corolla. La nuova Toyota Corolla verrà svelata il prossimo giovedì e, come si potrà facilmente notare, trarrà notevole ispirazione dal prototipo Furia, che è stata presentata in anteprima nel corso dell’ultima edizione del Salone di Detroit, che si è svolto a gennaio.

toyota corolla my 2014 teaser
Dal punto di vista stilistico, la nuova Toyota Corolla MY 2014, con ogni probabilità, potrà contare su un design del tutto differente rispetto alla generazione attualmente presente sul mercato, visto che proporrà un look molto più aggressivo, in modo tale da risultare molto più attraente anche per un target di clientela più giovane.

 

 

toyota corolla my 2014 teaser

LOOK TOTALMENTE RINNOVATO

Come si può facilmente intuire, non sono state ancora rilasciate informazioni sull’aspetto di questa nuova vettura, tranne tutti i vari dettagli che si possono notare dai primi tre teaser che sono stati rilasciati fino ad ora.
Ad ogni modo, pare proprio che il marchio nipponico lancerà sul mercato la nuova Toyota Corolla MY 2014 offrendola nei quattro allestimenti, ovvero base, LE, S ed Eco.
Spostandoci all’interno della vettura, l’abitacolo dovrebbe essere realizzato con nuove sellerie in pelle Softex, ma potrà contare anche su un dispositivo di accensione keyless e di un dispositivo di infotainment con incluso il navigatore satellitare GPS.

NOVITA’ TRA I MOTORI

Dal punto di vista delle motorizzazioni, la nuova Toyota Corolla MY 2014 dovrebbe poter contare sull’innesto di un nuovo propulsore a quattro cilindri da 1,8 litri, anche se per il momento non sono state rilasciate informazioni sulla potenza complessiva che sarà in grado di raggiungere.
Secondo gli ultimi rumors, il cambio sarà manuale a sei marce, anche se c’è chi ritiene che ci possa essere un cambio automatico a quattro velocità per un possibile modello entry-level.
In ogni caso, ci dovrebbe essere anche un cambio CVT per le varianti offerte al top della gamma.
La nuova Toyota Corolla MY 2014 dovrebbe debuttare entro il termine del 2013.

Commenti (1)

  1. Thank you for your article, it’s very useful, will definitely try to experiment what you have indicated… there’s only one thing I want to talk about in more detail, I wrote an email to your address about it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>