Toyota Verso, l’aggiornamento arriverà alla fine del 2012

di Gtuzzi Commenta

Il marchio nipponico della Toyota ha provveduto ad ultimare le prove e i collaudi che riguardano la nuova versione della Verso.

toyota verso model year 2013
Infatti, il modello Verso ha subito un corposo aggiornamento da parte dei tecnici del marchio giapponese: la nuova auto aggiornata verrà lanciata sul mercato, con ogni probabilità, nel corso degli ultimi mesi del 2012, anche se pare proprio che prenderà la denominazione di model year 2013. La nuova monovolume dalle dimensioni compatte del marchio nipponico si caratterizzerà per un gran numero di novità: in particolar modo le modifiche si sono concentrate sulla parte frontale dell’auto.

toyota verso model year 2013DESIGN SIMILE ALLA YARIS E AVENSIS. In pratica, la scelta di Toyota è stata quella di rendere simile il design della nuova versione della Verso a tutti gli ultimi modelli rilasciati sul mercato, come ad esempio le versioni aggiornate della Yaris e della Avensis.
Non è solo la parte frontale ad essere stata toccata dalle modifiche all’interno dell’aggiornamento operato dai tecnici del marchio nipponico, dal momento che anche la plancia dovrebbe presentare significative novità.

ESORDIO AL SALONE DI PARIGI? Tra le altre modifiche, dovrebbe esserci anche l’esordio sulla plancia del nuovo sistema multimediale Touch and Go, che ha già fatto il suo debutto sugli ultimi modelli rilasciati sul mercato da Toyota.
Almeno per il momento, le informazioni a nostra disposizione non ci consentono di sapere quali siano le novità (nel caso in cui ce ne fossero) per quanto riguarda la gamma di propulsori che verranno proposti con la nuova versione della Toyota Verso Model Year 2013.
Sembra che, in ogni caso, ci sarà un aggiornamento dei motori diesel da 2 e 2,2 litri D4-D, che sono stati lanciati sulla nuova Avensis, riuscendo ad incidere notevolmente sulla riduzione dei consumi.
L’esordio della nuova Toyota Verso aggiornata potrebbe avvenire durante il prossimo Salone di Parigi a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>