Toyota Yaris Hybrid, ecco il listino prezzi ufficiale

di Gtuzzi 1

Prosegue senza sosta il percorso verso la presentazione ufficiale della nuova Toyota Yaris Hybrid, che verrà lanciata sul mercato nel corso del prossimo mese di settembre.

toyota yaris hybrid prezzi
Il marchio nipponico diffonderà la nuova auto ibrida all’interno dei concessionari, a partire dal mese di settembre ed ha rilasciato, nelle ultime ore, il prezzo a cui farà riferimento questa nuova vettura. Infatti, il marchio nipponico ha rivelato che metterà a disposizione della clientela nuova Yaris Hybrid ad un prezzo che si aggirerà, a partire dall’allestimento Lounge, intorno ai 17500 euro.

toyota yaris hybrid prezziPOCHE DIFFERENZE ESTETICHE CON LA VERSIONE TRADIZIONALE. Ecco spiegato il motivo per cui il marchio nipponico ha tutta l’intenzione di offrire alla clientela un’auto dal prezzo piuttosto ridotto, ma in grado di garantire sia qualità, grazie ai consumi ridotti, ma sopratutto un’efficienza che si ravvisa sempre all’interno dei modelli ibridi.
Non dobbiamo dimenticare, tra le altre cose, che il prezzo che caratterizza la nuova variante diesel si caratterizza per essere praticamente lo stesso: ciò potrebbe significare nuovi clienti, che magari vorranno puntare sulla nuova declinazione ibrida.
Sotto il profilo puramente estetico, la nuova ibrida del marchio nipponico può vantare certamente un gran numero di caratteristiche in comune con la versione tradizionale, al punto che anche un tecnico potrebbe avere qualche difficoltà a distinguere le due vetture. La parte frontale della nuova ibrida può contare su una rifinitura leggera e una migliore aerodinamicità, senza dimenticare l’introduzione del nuovo gruppo di luci diurne a Led e diverse modifiche, seppur molto leggere, che si riferiscono alla griglia frontale.

MOTORE E PRESTAZIONI. Qualche novità dovrebbe arrivare dall’interno della vettura, che potrebbe contare su una nuova illuminazione e su un cruscotto modificato.
Per quanto riguarda la parte meccanica, la nuova ibrida verrà spinta da un motore da 1,5 litri a quattro cilindri, che sarà in grado di sviluppare una potenza complessiva fino a 100 cavalli, che potranno garantire una punta di velocità massima pari a 165 km/h, con un sprint da 0 a 100 km/h effettuato in 11,8 secondi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>