[UP & DOWN] Gp di Gran Bretagna

di Paolo Riva Commenta

[UP] Casey Stoner: Ha dominato per tutto l’intero weekend. Lui e la sua Ducati sembrano davvero un binomio imbattibile qui a Donington e così infatti è stato sin dal venerdì. Certo che se non fossero arrivati con tutte queste gare di ritardo…

[UP] Jorge Lorenzo: Nelle uscite in pista durante il weekend faceva dei tempi che pareva ci fosse il suo gemello scarso sulle moto a guidare. Ed il suo commento una volta ai box era “Ho paura”. La rimonta dal 17° al 6° posto in gara ha mostrato che la paura è finita ed è tornato il fenomeno.

[DOWN] Marco Melandri: Spariamo sulla croce rossa? Ora che in Ducati si “sono messi apposto” ingaggiando Sete Gibernau come pilota per i test, per Marco la vita si fa dura. Le voci di corridoio dicono che il rinnovo non ci sarà, il fatto è che con questa stagione chi vorrà ancora Marco?

[DOWN] James Toseland: In prova impalpabile con un tempo indegno, in gara a terra dopo la prima curva. Poi la risalita in moto e la conquista dell’ultimo posto. E meno male che era il suo GP di casa e che doveva farsi onore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>