Volvo, confermata la collaborazione con l’Inter per il 2012/2013

di Gtuzzi Commenta

Prosegue ancora una volta la collaborazione tra il marchio svedese Volvo e una delle squadre di calcio più amate in tutta Italia, ovvero l’Inter. Quindi, è stata confermata la partnership tra Volvo e la squadra meneghina anche per la stagione calcistica in corso: grazie a questo accordo, i giocatori e tutto lo staff della squadra nerazzurra potrà usufruire di uno dei modelli prodotti dal costruttore svedese.

volvo partnership inter
Durante l’evento che si è svolto ad Appiano Gentile, erano presenti ben 25 giocatori dell’Inter, che hanno scelto i vari modelli del costruttore svedese, che sono stati consegnati direttamente dall’amministratore direttivo di Volvo Auto Italia, ovvero Michele Crisci.

volvo partnership inter

CAPITAN ZANETTI SCEGLIE LA VOLVO V40

Viaggeranno su un modello Volvo, come anticipato in precedenza, anche tutti i membri dello staff nerazzurro, incluso il patron Massimo Moratti, che ha espresso la sua preferenza per un modello ammiraglia S80. L’auto che ha riscosso il maggior numero di preferenze tra i giocatori del club meneghino è rappresentata dalla Volvo XC60: la scelta è ricaduta molto frequentemente sulla declinazione con il propulsore D5 e l’allestimento Summum. Ottimo anche il successo che è stato riscontrato tra i giocatori nerazzurri anche del modello V40, che ormai conferma le tendenze positive registrate sul mercato negli ultimi mesi. Il capitano dell’Inter, l’argentino Javier Zanetti, ha scelto, tanto per fare un esempio, proprio la Volvo V40.
Tra i vari modelli che il marchio svedese aveva messo a disposizione della società nerazzurra, troviamo anche gli esemplari XC90 e C70.

UN BINOMIO VINCENTE

La partnership tra Volvo Auto Italia e il team nerazzurro dura ormai dal 2007 e durante questo quinquennio entrambi i marchi hanno ottenuto delle importanti soddisfazioni nei rispettivi campi, ricordando come l’Inter sia riuscita a scrivere la storia, vincendo nel 2010 il classico “triplete”, rappresentato dal successo nel campionato di Serie A, in Champions League e in Coppa Italia., mentre Volvo sta raccogliendo i frutti di quanto seminato, con il successo sul mercato dei nuovi modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>