Campionato F1 2010: La Williams si iscrive

di Sebastiano Cucè Commenta

2009-05-25willy_133847

Manca meno di una settimana alla chiusura delle iscrizioni per il prossimo campionato di Formula Uno. Attualmente gli iscritti sono solo le nuove squadre che accettando l’idea del budget cup vogliono sfidare i grandi team registrando il loro nome per la stagione 2010.

Oggi si è iscritta anche la Williams, che nonostante facesse parte della FOTA, associazione dei team, ha ribadito il suo impegno nella massima formula, spiegando le ragioni che l’hanno spinta a (tradire) il resto dei team.

Adam Parr, CEO del team ha spiegato:” La Williams ha avuto sempre un grande legame con la FOM e con la FIA per quanto riguarda la partecipazione in F1. E’ nostro obbligo mettere in chiaro che saremo presenti come lo abbiamo fatto in questi 30 anni. Lo dobbiamo soprattutto per i nostri sponsor, per i nostri collaboratori e per i tifosi che sono rimasti colpiti da una nostra esclusione dal campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>