CES, auto senza guidatore dal 2015 e l’arrivederci di Bill Gates con una Ford Focus Coupe del 2007

di Redazione Commenta

Per chi non lo sapesse, è in corso a Las Vegas il CES (Consumer electronics show) 2008, una delle più importanti manifestazioni del mondo tecnologico, dove ovviamente non potevano mancare i motori.

Particolare scalpore ha fatto l’azzardata affermazione di GM che ha dichiarato le sue intenzioni riguardo la creazione di auto senza guidatore dal 2015. Davvero un passo lunghissimo in tempi relativamente brevi quello annunciato dalla casa americana, che però non ha rivelato ancora se questo suo ambizioso progetto di auto che si guidano da sole sia riferito esclusivamente al mondo dei percorsi autostradali o anche a quello del traffico cittadino. Voi cosa preferireste?


Altro avvenimento decisamente degno di nota è stato l’arrivederci di Bill Gates, numero uno di Microsoft (casa produttrice di Windows, il sistema operativo che in molti usiamo sui nostri PC), che si ritira ufficialmente dal suo ruolo nell’azienda leader del settore informatico per dedicarsi alle sue fondazioni.

Per l’occasione, il caro “zio Bill” ha pensato di proporre al pubblico un divertentissimo video in cui cerca un’occupazione per il suo futuro fuori da Microsoft. I volti noti abbondano, ma anche una Ford Focus Coupe del 2007 niente male fa capolino per il piacere di tutti noi. Eccovi il video e buona visione a tutti!

Fonti Parziali: Winding Road | autoblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>