2010, Alonso e Santander alla Ferrari?

di gianni puglisi Commenta

Non cessano mai le voci su un possibile passaggio di Fernando Alonso alla Ferrari. La stampa spagnola ha ufficialmente confermato che nel 2010 la banca Santander, che fino ad ora aveva sponsorizzato la McLaren-Mercedes, passerà a ricoprire un ruolo molto importante nel team di Maranello. Fernando Alonso accompagnerà la banca alla Ferrari?


Quando nel 2007 il gruppo Santander firmò con la McLaren-Mercedes, fu un contratto dovuto al passaggio del due volte campione del mondo dalla Renault in quest’ultima. Ovviamente nessuno si sarebbe mai aspettato che Fernando ed Hamilton litigassero e che appunto questa incoerenza avrebbe portato ad un ritorno dello spagnolo fra le braccia di Flavio Briatore.

Adesso Santander ha spiegato che nel 2010 ricoprirà il ruolo di sponsor della Ferrari, ma di ufficiale su Alonso non c’è ancora niente, anche perché l’attuale pilota Renault è molto bravo a far calare il silenzio sul suo futuro. L’unica indizio rilasciato dal direttore della banca spagnola è la dichiarazione su quanto detto:” Santander diventerà sponsor della Ferrari nel 2010, questa è una cosa certa, e Alonso è il miglior pilota del mondo, non ci sono dubbi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>