Alfa Romeo 4C, gioiello svelato anche al Salone del Mobile

di Gtuzzi Commenta

Nel corso degli ultimi Saloni automobilistici che sono stati svelati, il marchio Alfa Romeo ha brillato sopratutto durante l’ultima edizione del Salone di Ginevra, svoltasi nello scorso mese di marzo. Esattamente come è avvenuto un mese fa durante la kermesse elvetica, il marchio italiano ha raccolto le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori, svelando nuovamente la vettura che aveva esordito in anteprima mondiale a Ginevra.

alfa romeo 4c salone mobile 2013
Stiamo parlando della nuova Alfa Romeo 4C, che è stata nuovamente presentata non all’interno di un salone automobilistico, ma in una rassegna dedicata all’arredamento, alla moda ed al design. Non è certamente un caso se il marchio del Biscione ha scelto una tale kermesse per togliere di i veli alla 4C per la prima volta davanti ad un pubblico italiano, visto che questo modello presenta una stretta connessione con l’universo del design.

alfa romeo 4c salone mobile 2013

STILE MADE IN ITALY

La nuova supercar compatta, infatti, è tra le principali protagoniste del Salone del Mobile, ma anche del “Fuori Salone”, che durerà fino al prossimo 14 aprile. La nuova Alfa Romeo 4C si dimostra ancora una volta molto attenta alle linee ed al design attuali, riprendendo lo stile made in Italy, ma garantendo al contempo anche delle ottime prestazioni, efficacia sotto il profilo tecnico e, allo stesso tempo, grande comodità di guida, in totale sicurezza.
La nuova Alfa Romeo 4C è stata tenuta nascosta fino ad oggi, quando le sono stati tolti i “veli”, all’interno di un evento dedicato esclusivamente al brand del Biscione.

ACCOMPAGNATA DA MARCEL WANDERS

Proprio per tale evento, la nuova Alfa Romeo 4C è stata affiancata da un grande personaggio del mondo del design attuale: si tratta di Marcel Wanders, uno dei più importanti artisti e designer, che sarà l’ospite d’onore al Magna Pars Suites.
Tutti i fan del marchio Alfa Romeo avranno la possibilità di dare un’occhiata più da vicino alle principali novità della nuova 4C, che verrà lanciata sul mercato entro la fine di quest’anno e sopratutto sarà il primo modello a riportare il costruttore italiano sul mercato a stelle e strisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>