Alfa Romeo Giulietta Business, l’esordio si avvicina

di Gtuzzi Commenta

L’arrivo della nuova Alfa Romeo Giulietta Business è ormai alle porte: siamo tutti pronti per poterla vedere in tutte le concessionarie italiane. A partire da questa settimana, infatti, è partito il lancio sul mercato di questa declinazione del tutto particolare della Giulietta: si tratta di una declinazione che è stata sviluppata per la clientela corporate e per tutti coloro che utilizzano quest’auto come uno strumento per recarsi al lavoro quotidianamente.

alfa romeo giulietta business
Già durante lo scorso anno, la nuova Alfa Romeo Giulietta Business ha messo in atto un vero e proprio dominio tra le varie auto che vengono utilizzate dalle flotte aziendali sul territorio italiano.

alfa romeo giulietta business

ALLESTIMENTO BUSINESS

L’allestimento Business è stato messo a disposizione solamente al fianco del motore turbodiesel da 1,6 litri JTDM, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 105 cavalli: stiamo parlando del propulsore che viene maggiormente richiesto dalla categoria corporate. Sono particolarmente importanti le prestazioni che vengono garantite dal motore: infatti, è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in soli 11,3 secondi, con una soglia di velocità massima raggiungibile pari a 185 chilometri orari, mentre le emissioni nocive si aggirano intorno ai 114 grammi al chilometro.
Per quanto riguarda i consumi, si parla di circa 27 chilometri percorsi con un litro di gasolio.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Business ha l’obiettivo di mettere a disposizione, dal punto di vista della comodità, quanto di meglio possa offrire nella sua versione di serie. Infatti, saranno presenti diversi accessori tecnologici: si tratta del sistema Blue&Me con vivavoce Bluetooth, presa USBe AUXin, il navigatore satellitare TomTom 2 Live, la regolazione lombare elettrica che riguarda i sedili anteriori e il sistema cruise control.
Ad integrare gli accessori di serie troviamo anche l’Alfa Sound System, con il lettore CD/Mp3 e sei altoparlanti, i cerchi in lega da 16 pollici e il volante in pelle con comandi radio e telefono.
La nuova Alfa Romeo Giulietta Business viene offerta al prezzo, chiavi in mano, pari a 24250 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>