Aston Martin Virage Volante, la nuova roadster inglese

di Gtuzzi Commenta

E’ stato diffuso un nuovo filmato online, in cui la Aston Martin ha voluto illustrare la nuova Virage Volante, in cui vengono soprattutto esaltate le nuove ed eleganti linee della carrozzeria.

Aston Martin Virage Volante, la nuova roadster inglese - UltimoGiro.com

La nuova Aston Martin Virage Volante verrà lanciata sul mercato sia nella variante coupé che in quella cabriolet e andrà a collocarsi sul mercato in una posizione di confine tra la DB9 e la rinnovata DBS.

Nuova Aston Martin Virage Volante - UltimoGiro.com NUOVO DESIGN. In particolar modo, sarà il rinnovato design la principale caratteristica della nuova Virage Volante: sarà il frontale la parte che verrà modificata di più, con la presenza di nuovi gruppi ottici dalla conformazione molto meno spessa rispetto ai modelli precedenti e può contare su delle luci diurne a Led e una mascherina ispirata a quella presente sulla One-77.
Il motore installato sulla nuova Aston Martin Virage Volante è un V12 da 6 litri aspirato che è in grado di produrre un’energia pari a 496 cavalli e 570 Nm di coppia massima.

SI PARTE DA 211833 EURO. In compagnia di questo spettacolare propulsore troviamo un cambio automatico Touchtronic II.
La nuova Aston Martin Virage Volante verrà lanciata sul mercato con un prezzo che parte da una base di 211833 euro: la casa costruttrice di Gaydon, infatti, mette a disposizione della clientela tutta una serie di interessanti allestimenti.
In pratica, il cliente avrà la possibilità di personalizzare con tutta una serie di accessori e di sistemi tecnologici vari la sua versione di Aston Martin Virage Volante: in questo modo, si potrà ottenere un’auto del tutto unica, in maniera tale da soddisfare ogni sua preferenza ed esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>