Audi R8 Spider, potrebbe essere così

di Andrea Guida Commenta

Attesa da tantissimi appassionati di motori in tutto il mondo e prevista per la commercializzazione solo a metà dell’anno prossimo, la nuova Audi R8 Spider si appresta ad entrare in men che non si dica nei sogni motoristici proibiti di tutti i fan delle auto di un certo livello.

Per ora le informazioni riguardanti dettagli tecnici ed aspetto esteriore latitano, ma a colmare momentaneamente almeno una di queste lacune ci ha pensato il sito Germancarscene, che ha pubblicato un rendering nel quale possiamo vedere insieme come potrebbe essere la nuova Audi R8 Spider. Si tratta di un modello realizzato al computer basandosi su mere supposizioni, ma è decisamente niente male!

Se il nuovo gioiellino Audi sarà veramente così lo scopriremo a breve, intanto voi diteci cosa ne pensate di questo interessantissimo rendering.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>