Le auto classiche e sportive protagonoste alla Rho Fiera

di Alba D'Alberto Commenta

La terza edizione dell’Auto Classica festeggia quindi il compleanno della Giulietta, che compie 60 anni, della Mercedes 300 Sl, che compie gli stessi anni, dell’Alfetta Gt, che compie quarant’anni, e della Maserati, che invece compie cento anni. Il salone propone auto da collezione e sarà un appuntamento importante per gli appassionati.
Ci saranno cinquanta proprietari di Giulietta classiche che esporranno le loro auto nelle giornate di Fiera. Per la Mercedes 300 SL, la mitica auto Ali di gabbiano, ci sarà un’esposizione dedicata in un’area riservata. E per l’Alfetta Gt ci sono una serie di eventi organizzati dai lub Alfa Romeo che ne celebreranno il mito. L’auto è la Gran Turismo che è stata presentata nel 1974.

Un’occasione per gli appassionati, per chi sente il fascino di queste auto e per chi vuole affacciarsi a questo mondo delle auto d’epoca fatto di collezionismo e di ricercatezza. Le prime due edizioni sono state caratterizzate dal successo, e quest’anno l’evento è più ricco con grandi nomi, nuove aree per provare l’auto all’aria aperta e la possibilità di respirare l’aria dell’auto classica e sportiva.

Precedente 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>