Il Supercar a Roma kermesse di auto eccezionali

di Alba D'Alberto Commenta

museo ferrari mostra supercar

Ad ottobre a Roma l’auto diventa protagonista con un evento che offrirà un panorama da sogno a quattro ruote. Cresce l’attesa e si hanno informazioni sempre più specifiche sul programma. L’evento è il Supercar, prima edizione di un salone d’auto che permetterà di vedere modelli unici, da collezione e da competizione. Alla Fiera di Roma dal 10 al 12 ottobre. Vediamo cosa si potrà vedere.

I pezzi da collezione che i proprietari mostreranno nel salone, i modelli di auto unici, quelli artigianali, e anche le novità tecnologiche che arrivano da tutto il mondo. Questo sarà in gran parte il Supercar di Roma. Qualche nome sui marchi che saranno presenti? Ferrari, Porsche, Lamborghini, Jaguar e Mercedes. Non sono, anche i modelli unici e tante altre auto caratterizzate da design prestigioso e da prestazioni di alto livello. E poi le auto modificate con aspetto e prestazioni che gli eccezionali lavori di carrozzeria hanno esaltato.

Il Supercar di Roma ha dato un anticipo di quello che offrirà durante il Motodays di marzo, con un grande stand che ha messo in mostra fuoriserie come la Lamborghini Gallardo e la Ferrari 458. Il successo c’è stato e dimostra come ad ottobre si prevede una elevata presenza di pubblico.

Ci sarà un padiglione per l’Ecotech Mobility, cioè le auto che si riferiscono alla mobilità sostenibile. I modelli saranno innovativi, dall’elettrico all’ibrido e al gpl. Tutto ciò che concerne accessori e personalizzazioni avrà una sezione con molti elementi da potere vedere. Tra innovazione, rispetto per l’ambiente ed estetica, la mostra si preannuncia di alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>