B-GAME, con Ford e B-MAX in palio iTunes Card e NOKIA Lumia

di gianni puglisi Commenta

Sulla pagina Facebook di Ford Italia è iniziato il B-GAME, un concorso che permette di scoprire alcune caratteristiche della nuova B-MAX. Ogni giorno saranno messe in palio delle iTunes Card da € 15 ed i 30 migliori punteggi della classifica di ogni gioco, parteciperanno all’estrazione di cinque ricariche iTunes da € 100.

B-Game, gioca con Ford e B-MAX e vinci iTunes Card e Nokia Lumia - UltimoGiro.com

I cinque giochi si riferiranno alle principali caratteristiche su cui si basa la campagna per la nuova Ford B-MAX: il SYNC, l’Active City Stop, il sistema Ford Easy Access Door, la telecamera posteriore e il tetto panoramico. Infine, saranno estratti tre fortunati utenti che si aggiudicheranno un NOKIA Lumia 900 ciascuno con personalizzazione B-MAX.

Nello specifico i giochi chiederanno agli utenti di dimostrare le loro abilità secondo quanto segue.

  • SYNC: i giocatori dovranno interpretare i comandi vocali scegliendo nel più breve tempo possibile la risposta giusta. Il SYNC, infatti, è il sistema di comando con linguaggio naturale dei servizi di infotainment di bordo.

  • Active City Stop: in questo gioco si dovranno dimostrare i propri riflessi frenando in tempo ina strada trafficata. L’Active City Stop è il sistema anticollisione di frenata automatica alle basse velocità.

  • Easy Access Door: sfruttando l’assenza del montante centrale fisso della nuova B-MAX, si dovranno caricare ed ordinare oggetti di diversa forma all’interno dell’automobile.

  • Telecamera posteriore: sfruttando questo strumento, si dovrà parcheggiare l’automobile evitando gli ostacoli.

  • Tetto panoramico: attraverso i tetto panoramico della nuova B-MAX si dovranno riconoscere le costellazioni nel cielo stellato.

Il gioco è iniziato oggi ed ora sta a voi dimostrare la vostra abilità per cercare di aggiudicarvi uno dei premi in palio. Potrebbe essere l’occasione per imparare a conoscere meglio la nuova vettura di casa Ford. Ovviamente, noi che abbiamo avuto modo di vederla e di apprezzarla in diverse occasioni, vi suggeriamo anche di recarvi in una concessionaria per conoscerla e scoprirla meglio. Potreste restarne affascinati, anche grazie al nuovo motore EcoBoost 1.0 eletto motore dell’anno 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>