Bertone Nuccio, concept in vendita a Pechino

di Gtuzzi Commenta

Al prossimo Salone di Pechino sarà presente anche il marchio Bertone, che toglierà i veli alla Nuova Nuccio.

bertone nuccio concept
La Nuccio rappresenta un prototipo che era già stato presentato in anteprima mondiale nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra.
La nuova Bertone Nuccio concept è stata sviluppata sopratutto per dare onore e festeggiare un evento molto importante, ovvero il raggiungimento dei 100 anni dal momento in cui è nato lo storico marchio italiano di design.

bertone nuccio conceptMOTORE DI MARCA FERRARI. Bertone, a quanto sembra, non solo toglierà i veli al nuovo veicolo di fronte al pubblico asiatico, ma la proporrà anche in vendita alla stregua di un esemplare unico, anche se per il momento non si conosce ancora il prezzo.
Le dimensioni della nuova Nuccio Bertone concept sono le seguenti: lunghezza pari a 4,8 metri e un’altezza che è stata limitata a soli 1,22 metri.
Il design della nuova concept Nuccio è all’avanguardia e punta dritto al futuro, spinta da un motore V8 da 4,3l, in grado di sprigionare una potenza fino a 480 cavalli, derivato da Ferrari.
Tale elemento ripreso dalla casa costruttrice di Maranello viene testimoniato anche dai gruppi ottici, che somigliano a quelli presenti sulla F430, che non erano ancora stati installati sulla concept presentata al Salone di Ginevra 2012.

SILENZIO SULLE PRESTAZIONI DELLA NUOVA NUCCIO. Almeno per il momento, non sono state rilasciate dichiarazioni circa le prestazioni della concept Nuccio Bertone, mentre alcune soluzioni tecniche, già viste all’evento svizzero qualche settimana fa, verranno conservate: ad esempio, nessun ritocco è stato effettuato sul sistema di illuminazione a Led, che copre sia l’anteriore che il posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>