BMW Serie 3 Touring, svelata la nuova versione station wagon

di Gtuzzi 1

In seguito al restyling della declinazione berlina della BMW Serie 3, il marchio tedesco svela anche il sesto aggiornamento che riguarda la versione station wagon, ovvero la BMW Serie 3 Touring.

bmw serie 3 touring presentazione
Stiamo parlando di una vettura che domina le scene fin dal 1975 ha ottenuto un successo davvero senza eguali in tutto l’universo delle quattro ruote: i numeri parlano chiaro, visto che i dati di vendita sono arrivati fino a 12 milioni di modelli rilasciati sul mercato.
La nuova versione della declinazione station wagon rappresenta un connubio perfetto tra stile, eleganza e potenza.

bmw serie 3 touring presentazione

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Una delle caratteristiche principali della nuova BMW Serie 3 Touring è certamente rappresentata dall’abitabilità: infatti, l’auto è stata aumentata di circa 97 millimetri per quanto riguarda la lunghezza, mentre il vano relativo al portabagagli può contare su una capacità maggiorata di circa 35 litri (quella complessiva è pari, adesso, a 495 litri).
Interessante anche la presenza dell’apertura elettrica del portellone posteriore, così come è molto utile anche il lunotto apribile in via separata.
BMW Serie 1 xDrive, ecco i primi dettagli ufficiali
Tra le varie caratteristiche di punta della nuova Serie 3 Touring troviamo anche uno stile del tutto unico ed esclusivo: la nuova familiare della Serie 3 offre un gran numero di allestimenti, tra cui anche quello entry-level Modern Line fino al top della gamma definito Luxury Line, senza dimenticare i due allestimenti intermedi Sport Line e Msport.

GAMMA DI MOTORI

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, l’intero pacchetto potrà contare sulla tecnologia BMW TwinPower Turbo, oltre al sistema Start/STop automatico.
BMW Concept Active Tourer, ecco le foto ufficiali
La gamma di propulsori include la variante 328i da 245 cavalli e la 320i, in grado di sviluppare una potenza fino a 184 cavalli.
Per quanto concerne la gamma di propulsori diesel, invece, si parte dalla versione 316d, con il motore da 2 litri a quattro cilindri, in grado di arrivare fino a 116 cavali di potenza, mentre la variante 318d arriva fino a 143 cavalli e la 320d fino a 184 cavalli.
Interessante anche la promozione che consente di comprare la declinazione 316d a 31850 euro.
BMW M3 2013, ecco le ultime foto spia

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>