BMW Serie 5, nuove foto spia

di Andrea Guida 2

Finalente ci sono riusciti! I nostri amici paparazzi sono riusciti a catturare delle succulentissime foto riguardanti la nuova BMW Serie 5, nelle quali è possibile vedere questo veicolo in maniera chiara, come non era mai accaduto prima d’ora.

Mentre molti elementi stilistici sembrano presi in prestito dalla serie 7, per quanto concerne le motorizzazioni disponibili di quest’auto, prevista per il gran debutto nel secondo quarto del 2010, si prevedono grandi cose: turbo sei cilindri, V8 twin turbo 4 e 6 cilindri ed un motore diesel, con l’attuale V10 5 litri con potenza di 507 hp sostituito da un più potente V8 twin-turbo.

Allora, che ve ne pare di questa nuova BMW Serie 5?

Commenti (2)

  1. L’attuale Serie 5, benchè sul mercato da molti anni, è ancora attualissima. La nuova versione anno 2010 sarà ancora più bella! Tecnica e qualità saranno sempre di riferimento, soprattutto le versioni diesel. Una valida antagonista della rinnovata Mercedes Classe E 2009! L’attendo con molto interesse.
    Io ho posseduto in ordine cronologico Citroen XM, Alfa Romeo 166 e ultimamente Jaguar, quindi rientra nel novero delle automobili che prenderò in considerazione quando deciderò di sostituire la mia attuale auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>