BMW X1 restyling, ecco le prime immagini

di gianni puglisi Commenta

Suona quasi male definirla un’operazione di restyling, visto che l’aggiornamento che ha riguardato la nuova BMW X1 è così leggero che, all’occhio dei meno esperti, potrebbe anche apparire invisibile.

BMW X1 restyling - UltimoGiro.com

In realtà, anche per i più esperti, l’aggiornamento subito dalla nuova BMW X1 è piuttosto lieve ed è difficile da riscontrare. Le principali novità di questo leggero ritocco sulla BMW X1 sono rappresentate dalla presenza di una nuova fascia paraurti sulla parte anteriore, ma anche dalle rinnovate calotte che caratterizzano gli specchi retrovisori esterni, dotati di particolari indicatori di direzione.

Nuova BMW X1 restyling, foto ufficiale 2 - UltimoGiro.com LEGGERE MODIFICHE SUL DESIGN. Tra le altre modifiche, dobbiamo sottolineare anche la presenza di un rinnovato pacchetto di gruppi ottici posteriori e di una nuova mascherina nella parte frontale.
Non solo, in realtà: infatti, anche il volante è stato rinnovato, così come ci sarà una nuova leva relativo al cambio automatico, così come il design subirà qualche leggero ritocco, sopratutto con l’inserimento di qualche cromatura in più.
Nella parte posteriore della nuova BMW X1 c’è la possibilità di notare come sia stata inserita anche una rinnovata fascia paraurti.

RESTYLING ANCHE SUL MOTORE. Il leggero restyling ha invaso anche il motore, anche se per il momento non sono ancora state diffuse tutte le informazioni ufficiali: la nuova BMW X1 restyling dovrebbe sprigionare una potenza pari a 184 cavalli, aumentata di 7 CV in confronto all’ultimo modello lanciato sul mercato, spinto dall’unità 2l diesel.
Con ogni probabilità, la nuova BMW X1 restyling verrà spinta anche da un nuovo motore diesel da 2l biturbo, in grado di arrivare fino a 218 cavalli.
Il Salone di New York 2012 sarà il teatro ideale per la presentazione della nuova BMW X1 restyling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>