Citroen C3 Hatchback 2010: foto spia senza veli

di Andrea Guida 3

c3h
Approfittando di una presentazione “privata”, i ragazzi del sito Internet “WorldCarFans” sono riusciti ad immortalare la nuova Citroen C3 Hatchback 2010 senza veli.

Con le sue linee morbide al punto giusto ed i suoi interni dedicati al comfort più assoluto, questo nuovo veicolo francese basato sulla DS3 si appresta a lanciare il suo guanto di sfida a Ford Fiesta, Volkswagen Polo, Renault Clio e Fiat Grande Punto.

Sotto il cofano custodisce un propulsore turbodiesel 1.6 HDi in grado di erogare 90 o 110 cavalli, un motore benzina da 1.4 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 95 cavalli ed un altro benzina da 1.6 litri in grado di erogare una potenza di 120 cavalli.

Davvero niente male, ma per saperne di più dovremo aspettare la presentazione ufficiale al Salone di Francoforte, a Settembre. Nel frattempo, vi aspettiamo dopo il salto con le foto spia. Non mancate!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>