Citroen C3 Vanity Fair 10, la nuova versione speciale svelata a Milano

di Gtuzzi Commenta

In seguito alla C1, anche la nuova Citroen C3 è pronta per sfornare una nuova edizione speciale che andrà a festeggiare i dieci anni della storica rivista Vanity Fair: proprio per questa ragione, è stata sviluppata la nuova Citroen C3 Vanity Fair 10.

citroen c3 vanity fair 10
La nuova variante speciale del marchio francese è stata svelata proprio nel corso degli ultimi giorni alla Rinascente di Milano, in cui rimarrà esposta fino al prossimo 4 luglio. La nuova versione della C3 può contare, in questo caso, su tutta una serie di opzioni aggiuntive, oltre ovviamente ad avere una grafica personalizzata per tale evento.

citroen c3 vanity fair 10

PERSONALIZZAZIONE E CURA PER I DETTAGLI

La nuova Citroen C3 Vanity Fair 10, quindi, è stata sviluppata a partire dall’allestimento Seduction, che ha ricevuto poi numerose aggiunte, come ad esempio il tetto panoramico Zenith, che si può regolare sfruttando una tendina scorrevole, in maniera tale da migliorare l’ingresso della luce all’interno dell’abitacolo.
Tra le caratteristiche più interessanti della nuova Citroen C3 Vanity Fair 10 troviamo sicuramente la Chrome Line sugli specchietti, senza dimenticare la proposta di ben cinque tinte della carrozzeria (nero, grigio metallizzato, rosso, bianco pastello e bianco perla).
All’interno dell’abitacolo della nuova Citroen C3 Vanity Fair 10 risaltano dettagli eleganti e raffinati, con una maniacale attenzione anche ai più piccoli spazi della vettura: da mettere in evidenza la plancia con le plastiche in nero lucido, l’interessante rivestimento dei sedili con materiali pregiati e i tappetini poggiapiedi che presentano il logo Vanity Fair 10.
Interessante anche la dotazione di bordo, che include sei airbag, il sistema ESP che gestisce elettronicamente la stabilità, climatizzatore, radio CD/MP3, sistema Connecting Box, dispositivo che controlla velocità e volante in pelle.

DUE MOTORIZZAZIONI E PREZZO DI LANCIO

Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Citroen C3 Vanity Fair 10, troviamo due soluzioni: la prima è quella con motore a benzina da 1,2 litri a tre cilindri da 82 cavalli, mentre la seconda proposta è il motore diesel da 1,4 litri HDI da 70 cavalli.
Dando un’occhiata al prezzo, la versione a benzina parte da 11400 euro in promozione fino al prossimo 31 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>