Citroen C4 Picasso, rilasciato il listino prezzi ufficiale

di Gtuzzi Commenta

Manca ormai poco tempo al debutto ufficiale in tutte le concessionarie italiane della nuova Citroen C4 Picasso. Infatti, la versione 2013 della C4 Picasso farà il suo grande debutto in Italia a partire dal prossimo mese di giugno, mentre le consegne prenderanno il via durante il prossimo mese di settembre.

citroen c4 picasso 2013 listino prezzi
La nuova Citroen C4 Picasso è un’auto che fa parte del segmento C del mercato e si tratta di un modello che ha visto per la prima volta la luce nel lontano 2006, per poi subire un restyling quattro anni più tardi. La versione 2013 della Citroen C4 Picasso è stata sviluppata partendo dalla piattaforma EMP2 e si caratterizza per avere uno stile del tutto differente rispetto ai modelli precedenti, interamente rinnovato.

citroen c4 picasso 2013 listino prezzi

SOLITI 4 ALLESTIMENTI

La nuova Citroen C4 Picasso verrà messa a disposizione nei tradizionali quattro allestimenti del marchio francese: si tratta di Attraction, Seduction, Intensive ed Exclusive e potrà contare sulla miglior gamma di motori offerta dal costruttore transalpino.
Proprio in riferimento al suo esordio commerciale sul mercato italiano che avverrà durante il prossimo mese di giugno, ecco che finalmente il marchio francese ha diffuso sul web il listino prezzi ufficiale della nuova Citroen C4 Picasso 2013.

LISTINO PREZZI UFFICIALE

Dando un’occhiata ai vari prezzi, notiamo come si parta da 22600 euro, che servono a portarsi a casa la versione spinta dall’unico propulsore a benzina messo a disposizione all’interno della gamma, ovvero il motore da 1,6 litri Vti da 120 cavalli, affiancato dall’allestimento base Attraction.
La versione che viene spinta dal motore diesel da 1,6 litri Hdi da 92 cavalli, affiancato dall’allestimento Seduction, invece, costa 24050 euro, mentre la versione Exclusive con motore da 1,6 litri e-HDi da 115 cavalli e cambio automatico costerà intorno ai 30850 euro.
La versione al top della gamma, invece, può contare sulla spinta del motore da 2 litri BlueHDi, in grado di sviluppare una potenza complessiva intorno ai 150 cavalli, affiancata dall’allestimento Exclusive, costerà intorno ai 31600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>