Dopo tante voci di corridoio e qualche foto spia circolata sulla grande rete, la nuova Jaguar XF-R 2010, l’auto progettata per dar quanto più filo da torcere possibile alla BMW M5, è stata finalmente svelata nel corso del Salone dell’auto di Detroit.
E’ equipaggiata con il nuovo propulsore V8 ad iniezione diretta da 5.0 litri e 510 cavalli. I tempi di accelerazione da 0 a 100 km/h si attestano sui 4.9 secondi (0.2/0.4 in meno rispetto alla sua principale rivale), mentre il look del veicolo si commenta da solo: elegante, moderno e sportivo al punto giusto.
Adesso basta chiacchiere. Qui sopra trovate un bel video in cui viene presentata la nuova Jaguar XF-R 2010 in tutto il suo splendore. Cliccate sul pulsante “play” e godetevelo fino in fondo.