Ecco le prime foto spia della nuova Mercedes-Benz Classe S

di gianni puglisi Commenta

Nelle ultime ore si sono diffuse sul web una serie di foto spia che riguardano uno dei più interessanti modelli della gamma Mercedes-Benz che sono nel corso della fase di sviluppo: stiamo facendo riferimento alla nuova generazione della classe S limousine, che verrà chiamata con il nome in codice di W222.
Tutte le case costruttrici hanno in comune, tra diversi dettagli, anche il fatto di “spogliare” la nuova vettura dalle camuffature nel momento in cui si avvicina sempre di più la data di presentazione.


EVOLUZIONE, MA NON RIVOLUZIONE. La nuova generazione della Mercedes-Benz classe S farà il suo esordio nel corso del prossimo anno e le nuove foto spia ci permettono di capire qualcosa di più sulle caratteristiche tecniche della nuova vettura della casa tedesca.
Ciò che salta subito all’occhio da queste prime foto spia che riguardano la nuova classe S, è senza dubbio il fatto che ci sia stata un’evoluzione dello stile della vettura, piuttosto che una vera e propria rivoluzione. Certamente possiamo trovare diverse nuove caratteristiche tecniche, sopratutto per quanto riguarda design e profilo dell’auto, ma in generale possiamo affermare che la forma della nuova Classe S rievocherà il modello attualmente presente sul mercato.

QUANTA SCELTA TRA LE MOTORIZZAZIONI. All’interno dell’abitacolo, una delle più importanti caratteristiche riguarda il fatto di estendere un display che occuperà almeno metà del cruscotto e in cui sarà contenuto un quadro relativo al sistema infotainment.
Sono molto alte anche le possibilità che la nuova Mercedes-Benz Classe S presenti una variegata gamma di motori: infatti, dovrebbero essere presenti le versioni V6, V8 e V12 a benzina, tutte a quattro cilindri, mentre ci saranno delle alternative a diesel e anche ibride.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>