La F1 verso New York

di gianni puglisi 1


Bernie Ecclestone da vecchio lupo non è mai stato sazio, tanto che il britannico oltre ad essere interessato al mercato orientale, vedi i nuovi GP della Korea e prossimamente India, sta lavorando per riportare le gare di Formula 1 negli Stati Uniti.

Un Gran Premio tra le strade di Manhattan con i grattacieli come sfondo sarebbe veramente perfetto e per altro rappresenterebbe l’occasione di ritornare a correre dopo che dal 2007 il GP di Indianapolis non fa più parte del campionato.

Ecclestone ha poi riconfermato che il GP di Monza non verrà sostituito dal GP di Roma, infatti proprio in questi giorni è stato concluso un grosso affare con gli organizzatori del team , per non parlare dell’opzione di alternare in GP.

Il Gran Premio d’Italia rimane all’Italia, mentre Roma sarà a questo punto o il GP d’Europa, eliminando tale responsabilità a Valencia, oppure si avrà per la prima volta nella storia il GP del Vaticano.

Commenti (1)

  1. sarebbe fantastico! spettacolare! un seogno che si avvera!
    restituirebbe a new york quel facino e quel romanticismo che da un pò di anni il business e la società profondamente psicopatica americana gli aveva tolto!
    w la F1! w la ferrari! w new york la VERA New York!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>