Fiat 500, ricevuto il premio come auto dell’anno 2008 a Berlino

di Redazione 1

500ger.jpg

Non v’è alcun dubbio: nonostante i dubbi iniziale di qualche scettico, la FIAT grazie alla sua nuova 500 è riuscita a rialzare la testa e la sua popolarità in tutta Europa (e non solo).

Oltre al successo relativo alle vendite, che è poi quello che sul bilancio di un’azienda conta più di ogni cosa, la dimostrazione di questo “boom” della 500 arriva da foto come quella che vedete qui sopra, relativa alla premiazione tenutasi ieri a Berlino e che ha consacrato la Fiat 500 come auto dell’anno 2008.


La giuria del premio è stata composta da 58 giornalisti del settore, provenienti da ben 22 paesi del vecchio continente. Insomma, davvero una bella soddisfazione per la casa automobilistica torinese che, per bocca del suo amministratore delegato Sergio Marchionne ha espresso felicità, soffermandosi sul fatto che questa formidabile 500 è solo uno step che porterà ad una nuova e migliore FIAT.

Fiat 500 ha ricevuto il premio come auto dell’anno 2008 a Berlino, e da italiani non possiamo che esserne contenti. A noi di UltimoGiro non rimane altro che rinnovare i nostri complimenti all’azienda automobilistica di bandiera e attendere speranzosi questa “rivoluzione” positiva.

Fonte: CarScoop

Commenti (1)

  1. Gli stranieri si compiacciono molto nel vedere un’Italia invasa da mafie, corruzione, spazzatura e impoverimento dei lavoratori. Finalmente una buona notizia per il 2008!
    La FIAT farebbe bene a raddoppiare da sùbito le retribuzioni ai propri dipendenti e – di contro – chiedere ai nostri politici di non farsi più vedere alla guida di auto di paese stranieri, i cui media strombazzano a destra e manca gli indicatori negativi del nostro Paese, senza mai citare quelli positivi.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>