Fiat 500L Pro, versione speciale per le aziende

di Gtuzzi Commenta

La nuova Fiat 500L Proha dalla sua parte, senza ombra di dubbio, una caratteristica fondamentale come lo spazio. Spesso, infatti, dando un’occhiata all’abitacolo ed alle dimensioni della vettura del Lingotto si è avuta l’impressione di potersi trovare di fronte ad un modello che può essere sfruttato anche come veicolo da lavoro.

fiat 500l pro
Anche all’interno dei vertici del marchio torinese si è sviluppata questa idea, fino alla presentazione ufficiale della nuova Fiat 500L Pro.

fiat 500l pro

ADATTA PER LE AZIENDE

E’ ovviamente una versione davvero molto particolare della 500L, che presenta delle modifiche estetiche di rilievo, in special modo esternamente. Nell’abitacolo, invece, sono numerosi i cambiamenti.
La nuova Fiat 500L Pro è stata omologata come autocarro N1 e si caratterizza per avere una struttura a quattro posti, garantendo spazio per quattro passeggeri: proprio tale caratteristica permette di ottenere delle specifiche agevolazioni se la si comprasse come spesa aziendale.
Diamo un po’ di numeri: la nuova Fiat 500L Pro è lunga 4,15 metri, mentre presenta una capacità minima che si aggira intorno ai 400 litri (con una capacità massima che si spinge fino a 1310 litri) e l’altezza massima è pari a 2,4 metri.

DUE MECCANICHE OFFERTE

Ovviamente, la nuova Fiat 500L Pro permette di limitare i costi di gestione e garantisce due equipaggiamenti diversi: la prima meccanica (che potrebbe poi essere quella di maggior successo sul mercato internazionale e, in modo particolare, in Italia) è la Multijey II a gasolio, in grado di raggiungere una potenza complessiva fino a 85 cavalli, con consumi pari a 4,2 litri ogni 100 chilometri ed emissioni pari a 110 grammi al chilometro.
La seconda soluzione offerta dal marchio del Lingotto è la versione a benzina, con motore da 1,4 litri e una potenza fino a 95 cavalli, in cui saranno presenti di serie ABS, sistema Hill Holder e diversi airbag.
Per quanto riguarda il prezzo della nuova Fiat 500L Pro, si parte da una base di 10300 euro, mentre le ordinazioni sono già iniziate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>