Fiat 500L Living, ecco la versione a sette porte della monovolume

di Gtuzzi Commenta

E’ finalmente arrivata la variante a sette posti (anche se sarebbe più corretto chiamarla 5+2): stiamo parlando della nuova Fiat 500L Living, di cui sono state diffuse le prime foto ufficiali. Questo nuovo modello del marchio del Lingotto verrà presentato in via ufficiale durante il prossimo 4 luglio, proprio nel giorno in cui si festeggerà il settimo compleanno della gamma 500.

fiat 500l living
fiat 500l living

La nuova Fiat 500L Living, quindi, ha proprio tutte le carte in regola per cercare di essere il più versatile possibile, ma senza ovviamente esagerare con le dimensioni, dal momento che è in grado di garantire la compattezza di una vettura dalle dimensioni medie.

fiat 500l living

PAROLA D’ORDINE VERSATILITA’

Quindi, la nuova Fiat 500L Living affiancherà la comodità e gli spazi di una station wagon di segmento C con la versatilità che caratterizza una monovolume Mpv.
Questo perfetto mix di personalità si deve anche all’inserimento della terza fila di sedili all’interno dell’abitacolo.
Secondo le informazioni che sono state rilasciate dal costruttore torinese, infatti, la nuova Fiat 500L Living è la Mpv a “5+2” posti più compatta all’interno della famiglia 500: può contare, infatti, su una lunghezza pari a 435 cm, è larga 1,78 metri e presenta un’altezza pari a 1,67 metri.
La produzione della nuova Fiat 500L Living, come abbiamo già avuto modo di sottolineare, avverrà interamente in Serbia, presso il nuovo stabilimento di Kragujevac, mentre la raccolta degli ordini partirà dall’inizio del prossimo mese di luglio sul mercato italiano e poi, pian piano, anche sul resto del Vecchio Continente.

QUATTRO MOTORIZZAZIONI

Il lancio sul mercato della nuova Fiat 500L Living verrà accompagnato dalle due proposte per quanto riguarda le motorizzazioni: si tratta del motore a benzina da 1,4 litri 16v, in grado di sprigionare una potenza totale intorno ai 105 cavalli e un altro da 0,9 litri TwinAir Turbo da 105 cavalli. Due saranno anche le proposte turbodiesel: infatti, si tratta del Multijet II da 105 cavalli e del motore da 1,3 litri Multijet II da 85 cavalli con cambio automatico.
La nuova gamma della Fiat 500L Living prevede due allestimenti, ovvero Pop Star e Lounge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>