Ford Fiesta, nuova edizione speciale per il Bacon Day

di Gtuzzi Commenta

In Italia siamo soliti festeggiare la giornata del lavoro nel corso del primo maggio di ogni anno, mentre negli Usa il Labor Day viene festeggiato ogni anno il primo lunedì del mese di settembre.In base ad un’altra tradizione che è particolarmente voga nel paese a stelle e strisce, il sabato che viene prima del Labor Day prende il nome di Bacon Day, ovvero giorno del bacon.

ford fiesta bacon day
Nel corso di quest’anno, il Bacon Day si svolgerà il prossimo sabato e, proprio in relazione a questa manifestazione, il marchio americano Ford ha deciso di realizzare una bella sorpresa a tutti gli appassionati.

ford fiesta bacon day

FORD FIESTA APPETITOSA

Infatti, il brand a stelle e strisce ha voluto sviluppare una Ford Fiesta del tutto particolare. In poche parole, si tratta di una vettura che presenta una livrea unica nel suo genere: è sufficiente dare un’occhiata alla presenza di un gran numero di pellicole adesive, che vogliono rappresentare le fette di bacon.
Una Ford Fiesta che non toglie il fiato, ma che stuzzica l’appetito nel momento in cui la si vede passare per una strada.
E’ importante mettere in evidenza come questa edizione speciale della city car del marchio a stelle e strisce è stata sviluppata all’interno di un programma del tutto particolare per quanto riguarda la personalizzazione e a breve verrà anche lanciata sul mercato americano.

IDEA DI FORD CUSTOM GRAPHICS

Per acquistare ancora di più un carattere originale e curioso, la clientela avrà la possibilità di dare l’assenso alla presenza di ben due strisce di bacon che campeggeranno sul cofano e che ricorderanno da molto vicino le due strisce delle vetture sportive.
Ci sono anche tante altre possibilità di personalizzare la vettura, che verranno offerte dal marchio americano: giusto per fare un esempio, ci sono gli adesivi da incollare sui passaruota.
Si tratta di un’iniziativa che è partita da Ford Custom Graphics, grazie anche alla collaborazione con 3M Original Wraps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>