Ginevra 2009: BMW Serie 5 PAS Concept

di Redazione 1

Voci di corridoio, speranze, timori, auspici. Tutto spazzato via da fatti concreti e foto in alta definizione (che vedremo insieme dopo il salto): la nuova BMW Serie 5 PAS Concept è stata finalmente svelata! A dire il vero, la presentazione ufficiale avverrà a marzo nel corso del Salone di Ginevra, ma noi già sappiamo molto di ciò che c’è da sapere.

La lussuosa Progressive Activity Sedan (questa la definizione ufficiale della BMW Serie 5 Gran Turismo Concept) si presenta come un’elegantissima via di mezzo tra X6 e Serie 5, con linee che si ispirano fortemente a quelle dell’attuale Serie 7. L’abitacolo è spazioso e luminoso come non mai (che è isolato dal bagagliaio sia acusticamente che termicamente), mentre gli schienali e la paratia posteriore sono ribaltabili quanto basta a “trasformare” l’auto in una sorta di furgone.

A questo punto, non ci rimane che attendere la grande kermesse svizzera per saperne di più su quella che sarà la futura serie 5 di BMW (che debutterà sul mercato nel 2010). Adesso spazio alla galleria fotografica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>