Kia Cee’d 2010: foto ufficiali e dettagli

di Andrea Guida Commenta

ceda

Basta foto spia! Dopo tanti avvistamenti e voci di corridoio più o meno attendibili, sono infatti arrivati i primi dettagli e le prime foto ufficiali della  Kia Cee’d 2010.

Tra le principali novità del veicolo (che è possibile scorgere per la prima volta nella sua variante sport wagon), troviamo dei notevoli ritocchi alla parte frontale e alla parte posteriore, mentre nell’abitacolo le principali innovazioni sono rappresentate da elementi quali il volante stilizzato,  la console centrale rinnovata, il nuovo sistema audio ed i nuovi controlli per l’aria condizionata.

Sotto il cofano è ormai pronto a fare il suo debutto il nuovissimo propulsore turbo diesel da 1.6 litri equipaggiato con il sistema “Intelligent Stop and Go” di Kia ed accoppiato ad un cambio manuale a sei rapporti.

La presentazione ufficiale della Kia Cee’d 2010 è attesa nel corso del Salone di Francoforte (17-27 Settembre 2009). Intanto, noi ci gustiamo insieme le foto ufficiali a cui accennavamo prima.

Vi aspettano tutte dopo il salto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>