Kia Sorento restyling, ecco le ultime foto spia

di Gtuzzi 1

La nuova Kia Sorento Restyling verrà presentata nel giro di breve tempo.

kia sorento restyling nuove foto spia
Infatti, l’esordio potrebbe avvenire proprio in occasione della prossima edizione del Salone di Parigi, che si terrà nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 14 ottobre.
Attendendo di aver ancora maggiori informazioni per quanto riguarda le principali caratteristiche del nuovo SUV del marchio sudcoreano, gli appassionati dei modelli Kia potranno consolarsi con il rilascio delle nuove foto spia relative alla Sorento restyling, che è stata catturata nel corso di una serie di collaudi.

kia sorento restyling nuove foto spiaULTIME FOTO SPIA. Le nuove foto spia che sono state rilasciate riguardano, in modo particolare, la parte posteriore dell’auto, e, in modo particolare, i gruppi ottici.
La nuova Kia Sorento restyling potrà contare anche sulla presenza di fari che verranno collocati, come da tradizione, in una posizione orizzontale, ma potranno vantare una forma decisamente più snella, oltre che contraddistinta da innovata originalità.

NUOVO MOTORE DIESEL? La nuova Sorento restyling potrà contare poi su alcune modifiche che sono state apportate all’interno dell’abitacolo, in maniera tale da renderlo ancora più elegante e fare maggiore attenzione ai dettagli. Per quanto riguarda la parte meccanica, dobbiamo sottolineare come il marchio sudcoreano non abbia ancora rilasciato informazioni in tal senso, ma si può prevedere che il nuovo modello potrà contare sulla spinta del nuovo propulsore da 2,2 litri diesel, in grado di sprigionare una potenza fino a 225 cavalli, che è stato presentato con la nuova Hyundai Santa Fe.
Si attendono, quindi, delle notizie ufficiali per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni della nuova Kia Sorento restyling, nonostante la presenza del propulsore diesel di cui vi abbiamo appena accennato pare quasi certa.
Per quanto riguarda il lancio sul mercato, infine, bisogna sottolineare come la nuova Kia Sorento restyling dovrebbe fare il suo esordio in commercio nel periodo compreso tra gli ultimi mesi del 2012 e i primi mesi del prossimo anno.

Commenti (1)

  1. Aspettiamo con impazienza il restyling, ci aspettiamo un nuovo Kia Sorento ancor più elegante e tecnologico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>